La MACC : Donne e uomini che sono sulla scena tutti i giorni

Pubblicato su : 17/08/2018 11:32:12
Categorie : Carriera

La MACC : Donne e uomini che sono sulla scena tutti i giorni

Il suo successo e la sua leadership sul mercato dell’edilizia, una storia che vive da quasi 60 anni, la MACC deve tutto ciò all’innovazione dei suoi prodotti, alla forza del suo concetto, ad una presenza importante e ad un costante ascolto dei suoi clienti, ma anche al lavoro dell’insieme dei suoi collaboratori


  • donne e uomini che compongono i servizi di supporto : commerciale, ricerca & sviluppo, ricerca & marketing, logistica, post-vendita, comunicazione, risorse umane, contabilità : in costante ricerca del miglioramento, per rendere un servizio più che soddisfacente sia esternamente agli artigiani, sia ai venditori sul campo. Vicina all’azienda con la quale collabora per lungo tempo, sensibile alla sua cultura e al suo spirito familiare, ogni persona è attrice della società, con un elevato livello di professionalità ed efficacia, e riesce a trasmettere il suo benessere quotidianamente.

  • Una rete commercialepotente composta da un centinaio di rappresentanti in Francia e nelle filiali (in Spagna, Italia, Belgio e un franchising in Inghilterra) capaci di «salire sul palco e fare la loro esibizione personale», durante l’incontro diretto con gli artigiani che apprezzano la loro visita annuale.
Ambasciatori del nostro marchio, sono autonomi, si identificano nel loro ruolo, vivono la giornata incontrando gli artigiani. Nel corso degli anni si instaura un vero rapporto privilegiato tra loro e l’artigiano perché rimangono in media 7 anni in azienda, creando una certa fedeltà tra loro e con il nostro marchio.

Sono uomini con un forte temperamento commerciale che sanno lavorare in autonomia con l’ausilio di un furgone allestito, senza cravatta né artifici vari. Fanno le loro vendite a seguito di un appuntamento o tramite visite dirette, non suggeriscono, ma consigliano l’artigiano seguendolo da vicino.

Si rimboccano le maniche e realizzano la dimostrazione della gamma dei nostri prodotti esclusivi e brevettati, uno «spettacolo» a cui lo «spettatore» artigiano si appassiona ogni anno. Per «soddisfare il suo pubblico», la MACC ricerca ogni anno una trentina di rappresentanti in Francia e nelle sue filiali.

Le donne e gli uomini della MACC saranno lieti di accoglierti calorosamente qualora tu voglia far parte della nostra azienda, solida ed affidabile. Potrai intraprendere una lunga carriera e vivere con noi una nuova e bella esperienza.


Candidati nell’area « carriera ».




Inizio pagina
Home page
Prendi appuntamento con un rappresentante MACC Hai una domanda su un prodotto? Ti richiamiamo gratuitamente