Commento del presidente del consiglio di amministrazione:

Pubblicato su : 26/04/2021 15:31:00
Categorie : NEWS

Commento del presidente del consiglio di amministrazione:
"L'efficacia di un'impresa commerciale si misura dal suo livello di adattamento ai mercati e dalla sua capacità di sviluppo.
La nostra anzianità: abbiamo avuto il piacere di celebrare il nostro 60° anniversario nel 2020; illustra perfettamente queste parole.
Il nostro concetto, basato sull'innovazione e su una metodologia di vendita unica, ci ha permesso di consolidare la nostra reputazione e di muoverci verso lo sviluppo europeo, oltre che verso assi di diversificazione del mercato come l'agricoltura.
 
Oggi, la nostra solidità commerciale e strategica, nonché un mercato dell'edilizia estremamente vivace, ci consentono di beneficiare di una forte dinamica commerciale, nonostante le attuali condizioni sanitarie ed economiche.
Nel 2020, nonostante due mesi di interruzione della nostra attività per il primo confinamento, abbiamo registrato risultati equivalenti al 2019. Questa situazione particolarmente favorevole si conferma anche nel 2021 con performance oltre i nostri obiettivi.
 
La MACC è anche un'azienda con forti valori umani; tengo a ringraziare personalmente tutti i nostri dipendenti e collaboratori per il loro impegno e la loro adattabilità. La forza del suo team e del suo concept ha permesso alla nostra azienda di raggiungere questo alto livello di performance, di mantenerlo nel tempo e di poter continuare a costruire insieme il suo futuro. "
 
Jean-Christophe SUSSET.
 

Inizio pagina
Home page
Prendi appuntamento con un rappresentante MACC Hai una domanda su un prodotto? Ti richiamiamo gratuitamente